La storia di Demolizioni Edili Milano Cassavia

Cassavia: gli specialisti negli scavi

Servizi

Sono parecchie le specializzazione delle attività. Quelle che caratterizzano l’impresa fin dai primi anni sono gli scavi e le demolizioni. Per quanto riguarda gli scavi ormai si punta sempre più sul settore industriale, senza però disegnare quello civile ed i lavori sono effettuati mediante l’utilizzo di diversi macchinari secondo quelle che sono le caratteristiche dell’opera. Possono essere mezzi piccoli oppure di notevoli dimensioni, per arrivare rispettivamente nei punti più difficili e per costruire edifici molto grandi, manovrati da tecnici specializzati. Per quanto concerne invece le demolizioni, sono a disposizione della Cassavia a Canegrate i macchinari migliori e specifici per qualsiasi necessità, in particolar modo gli escavatori con bracci allungabili o con pinze e martelli.

Nel corso degli anni l’attività si è poi evoluta anche verso le bonifiche ambientali in quanto queste sono diventate davvero importanti. Infatti per costruire i nuovi cantieri vengono scelte sempre più spesso aree dismesse che vanno quindi o riadattate oppure rase al suolo. L’impresa ha anche preso la decisione di non affidarsi più ad aziende esterne per eliminare i vecchi serbatoi e i vecchi impianti, per non avere un dispendio di tempo e di soldi inutile. Per tale ragione è riuscita ad ottenere le certificazioni che permettono di bonificare i luoghi e trasportare lontano i rifiuti, anche quelli definiti speciali o tossici. 
Vengono poi realizzate svariate opere edilizie, quali parcheggi, strade, autostrade e molto altro, in particolare opere connesse alla costruzione di centri commerciali, ma anche capannoni industriali. Il parco macchine che viene impiegato è molto vasto e comprende i migliori macchinari in circolazione che possono soddisfare tutti i vari servizi che sono garantiti dall’attività. Questi vengono manovrati con grande professionalità dai collaboratori del titolare Francesco Cassavia che sono scelti tra i migliori operai e tecnici, che sono in circolazione nella zona in cui opera la ditta, ovvero la provincia e l’hinterland milanese e lombardo. 

Il nostro indirizzo

20010 - Canegrate (MI) Lombardia
Via Forlì, 3/10
Distanza dal centro: 1,84 Km
Telefono: 0331403570
Partita IVA: 04222590962
Responsabile trattamento dati: Cassavia Francesco


Info contatto scrivi una mail

Referente
Cassavia Francesco
Telefono
0331403570
Cellulare
3483350803
Mail
info@cassavia.it
Web
http://www.cassavia.it